Pages

Cioccolatini per San Valentino !!

venerdì 14 febbraio 2014

Come sapete in casa ho una piccola pasticcera di 7 anni e ieri mi ha chiesto cosa poteva portare a scuola per "festeggiare " san Valentino ... dopo un momento di panico mi ha spiegato che voleva condividere con tutta la classe e con le maestre questo giorno speciale !!
A casa ho sempre del cioccolato e così abbiamo creato i cioccolatini di san valentino usando lo stampo MR. GINGER della serie EASY CHOC della SILIKOMART.
Abbiamo fuso nel microonde il cioccolato fondente abbiamo preparato lo stampo inserendo uno zuccherino a forma di cuore in ogni ginger man e versato il cioccolato nello stampo,tempo un paio d'ore ed ecco cosa abbiamo ottenuto !!! E così tutta contenta la mia piccola ha portato in classe le sue piccole opere d'arte !!


Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS