Pages

Nuovo anno...nuova vita

domenica 10 gennaio 2016

Buongiorno a tutti ! Ho pensato a lungo se chiudere o meno il blog  ma alla fine ho deciso di continuare e per dargli nuova vita  stasera vi racconto qualcosa di me .
Alla fine del 2015 ho lasciato il lavoro da infermiera perché mi stavo perdendo la vita quotidiana dei miei bambini, le loro scoperte e anche i loro bisogni . Ero infelice e non capivo perché ma poi ho fatto una lista delle priorità  e tutto mi è stato più chiaro. Ho la fortuna di avere un marito che mi appoggia e mi sostiene e ho scoperto che anche lui sentiva che i nostri figli avevano bisogno di noi e così abbiamo cambiato direzione, progetti e piani per il futuro.
Con grandissima emozione ho frequentato un corso di pasticceria cake design a Legnano organizzato dalla CONPAIT e ora mi devo reinventare un futuro ...ma sicuramente sarà dolce !!!

Un grazie speciale a Chiara che ho conosciuto quando più ne avevo bisogno e mi ha permesso di vedere con nuovi occhi la mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS