Pages

Contest & Sogni

venerdì 28 febbraio 2014

Ciao a tutte ! sono tornata....come potete vedere ho modificato il contest
 "Il dolce che vorrei"http://dolcigolose.blogspot.it/2014/02/il-dolce-che-vorrei.html 
Portate pazienza vi avevo detto che era il primo contest e sicuramente avrei creato un po' di confusione !!!!
Mi raccomando le vostre visite e i vostri commenti mi fanno davvero molto piacere e se vi va di seguirmi sarò lieta di restituire il piacere !

Per la parte dedicata  ai sogni vi svelerò un segreto.... martedi è nato  Nicolò il nostro bimbo una gioia immensa !!!Ben 4,540 kg di dolcezza che hanno riempito di gioia tutti noi.
Il magnifico cavallino è quello che ha realizzato una ragazza, Katia, che ha delle mani d'oro , se vi interessa trovate le sue creazioni in "the rocking horse" su fb .

IL DOLCE CHE VORREI

lunedì 17 febbraio 2014

Oggi vi dedico un grande Grazie per le vostre visite arrivate a 10.001 !! E per questo ho pensato di fare il mio primo CONTEST ....e quindi portate pazienza !!!
 Il tema è ...." Il dolce che vorrei "  scrivetemi nei commenti come dovrebbe essere il vostro dolce ideale : gli ingredienti, la consistenza, la forma ,  per quale occasione,  quello che volete.... entro il 15 marzo  .
Il vincitore   vedrà realizzato il suo dolce e pubblicato in un post a lui dedicato !! 
Potete anche inviarmi le vostre idee via mail a dora_m@alice.it.
Cosa dire ....forza sbizzaritevi !!!

PRIMO CONTEST



Cioccolatini per San Valentino !!

venerdì 14 febbraio 2014

Come sapete in casa ho una piccola pasticcera di 7 anni e ieri mi ha chiesto cosa poteva portare a scuola per "festeggiare " san Valentino ... dopo un momento di panico mi ha spiegato che voleva condividere con tutta la classe e con le maestre questo giorno speciale !!
A casa ho sempre del cioccolato e così abbiamo creato i cioccolatini di san valentino usando lo stampo MR. GINGER della serie EASY CHOC della SILIKOMART.
Abbiamo fuso nel microonde il cioccolato fondente abbiamo preparato lo stampo inserendo uno zuccherino a forma di cuore in ogni ginger man e versato il cioccolato nello stampo,tempo un paio d'ore ed ecco cosa abbiamo ottenuto !!! E così tutta contenta la mia piccola ha portato in classe le sue piccole opere d'arte !!


Dolce San Valentino !

martedì 11 febbraio 2014

Con qualche giorno di anticipo vi faccio vedere un mio esperimento per San Valentino ! Che ne dite se il giorno di San Valentino il mio maritino si svegliasse al profumo di briochès e con tante meringhette e  cuoricini ?


Dolce carnevale

mercoledì 5 febbraio 2014

Eccomi stasera vi lacio un appunto veloce sul corso organizzato da Silovooglio per Abilmente.
Una carinissima mascherina di carnevale !! Che idea ...e poi con un po' di fantasia si potrebbero fare dei simpatici regalini personalizzati che dite ??

per chi vuole rimboccarsi le maniche con qualcosa di più sostanzioso ci sono sempre i corsi sulla decorazione delle torte ...






Che dire... lasciatevi ispirare !!!

CAKE DESIGN AD ABILMENTE

martedì 4 febbraio 2014

Ciao a tutte .
Oggi vi voglio parlare dei numerosi corsi di cake design che organizza SILOVOGLIO http://www.silovoglioevents.it/  alla fiera Abilmente di Vicenza. Ce ne sono veramente per tutti i gusti !!! Non pensate solo alle super mega torte, a volte esagerate, che vedete in tv .Oggi  è dedicato ai corsi di biscotti decorati: eleganti, semplici e di grande effetto. Domani altre sorprese, ma se siete curiose... andate nel sito e li troverete tutti !!!





 Ho avuto il piacere di fare un Master con le ragazze di Silovoglio e sono davvero brave, ci mettono passione e sono delle professioniste. Vi consiglio di visitare il loro sito è ricco di iniziative !!

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS