Pages

Trasferta romana

sabato 9 aprile 2011

Scusate non ho più dato notizie sul magnifico corso di Roma ma ero alle prese con una torta per festeggiare una pensione e ha richiesto molto impegno, ma alla fine mi sembra sia venuta bene !!
Comunque tornando a roma ... Lindy è sempre una garanzia :

molto precisa , paziente e fantastica !!! Che dire poi delle organizzatrici sono molto gentili e premurose con tutti e ogni volta mi diverto tantissimo, (ormai anche mio marito si sente coinvolto e mi ha già detto che la prossima volta vuole l'attestato anche lui !)...e i biscotti sono troppo carini!!!

3 commenti:

  1. Ma sono spettacolari le tue creazioni!!!!Sei bravissima!!
    Io mi chiamo Stefania e sono capitata qui per caso!ti seguirò spesso allora!!
    bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  2. ciao dora sono passata a vedere le tue creazioni sono STUPENDE grazie che ti sei aggiunta ai mie sostenitori a presto mary cry

    RispondiElimina
  3. Uno splendore per gli occhi, penso una delizia per il palato...ma un delitto distruggerli perchè veramente troppo belli!!!
    Sei sempre grande....bravissima Dora!

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS