Pages

La mia cucina

lunedì 5 maggio 2014

Ciao come state? Io sto cercando di ritrovare un po' di ordine perchè con l'arrivo del nostro piccolo Nicolò ci siamo dovuti riorganizzare e siamo tutti un po' felicemente confusi !!!
Oggi vi voglio mostrare la mia cucina...ovvero il mio mondo grazie a questa idea davvero carina del contest di.Betulla.Mentre facevo le foto mi sono tornati alla mente tanti bei ricordi e per questo ringrazio tanto chi ha proposto questo contest.


Questa è la mia cucina : semplice, un po' country con lo stencil dei girasoli che ho fatto quando ancora la nostra casetta era completamente vuota  e iniziava la nostra avventura da sposini novelli.Poichè io e mio marito amiamo cucinare abbiamo deciso di investire il nostro budget limitato in una cucina spaziosa e di qualità sacrificando le spese per gli altri ambienti della casa e così la nostra prima notte nella nuova casa abbiamo dormito col materasso poggiato a terra in salotto e festeggiato con caffè e brioches recuperate in un locale aperto 24h....io mio marito e il cane che ci guardava con aria perplessa....come per dire "questi sono veramente fuori di testa !!" e si sdraiava vicinio a noi con aria idifferente .Ma ...avevamo la cucina e ancora oggi lo rifarei !!!In questo angolo mi sfogo provando ricette e magari combinando disastri , ma testarda come sono non mi arrendo e riprovo. Quando cucino ci metto passione e nei miei piatti c'è l'amore che provo nel trafficare con i fornelli (il mio adorato blocco cottura della Ilve!!!! )e l'amore che provo per la mia famiglia, e i pomeriggi passati a pasticciare con la mia pètite chef (che ormai ha sette anni) sono ricchi di risate divertimento ...e confusione.
E questa è la cucina della mia piccola cuoca  proprio accanto alla mia, non poteva essere altrimenti !!!
 
            Con questa foto partecipo al contest di Betulla: la foodblogger cucina qui
             
         http://betullalba.blogspot.it/2014/03/1betulla-contest-la-food-blogger-cucina.html



2 commenti:

  1. Cara Dora ti ringrazio davvero di cuore per questo tuo dolcissimo racconto! è bello immaginarvi a dormire su un materasso in salotto con la casa vuota, una cucina e una nuvola di sogni! ed è davvero bello, a quanto vedo, sapere che li avete realizzati con una bellissima famigliola! (come avrei voluto una cucina giocattolo come quella della tua bimba...ma avevo solo quella della barbie, sig)! Grazie per il tuo racconto...Betulla

    RispondiElimina
  2. Mi sono davvero divertita con questo racconto grazie a te !!

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS