Pages

Una pausa con stile !

giovedì 28 novembre 2013

Ciao a tutte ...eccomi come sempre in queste ore notturne a scrivere nel mio amato blog che non riesco a seguire come vorrrei ma, faccio del mio meglio! Assieme ad una ragazza che ho consciuto poco tempo fa, e che vorrebbe fare la party planner, abbiamo organizzato una piccola pausa caffè dimostrativa . Io mi sono occupata della parte alimentare e così ho creato dei mini muffin salati con rosmarino e parmigiano, dei cupcake al cioccolato con frosting al cappuccino, biscotti alla vaniglia decorati con il fondente e qualche meringa rosa ...che non fa mai male !! Eccovi le foto
Il risultato mi è piaciuto molto ed è stato un grande onore ricevere tanti complimenti !! Che dire ...quando un team lavora bene assieme il risultato è degno di nota !!

Alice e Magia

lunedì 18 novembre 2013

Stasera vi metto alcune foto della festa di compleanno della mia Alice che aveva per tema la magia, con tanto di mago dal vivo!! In realtà ci sono spunti presi da "Alice nel paese delle meraviglie " che hanno stuzzicato la mia fantasia e così è nato l'Alberello delle meringhe tutto hande made , le carte di frolla alla vaniglia, le bacchette magiche di cioccolato e la torta a cilindro con coniglio che sbuca dal cappello !!! Che dire ....un lavoraccio ma lo stupore dei bambini mi ha ripagato della fatica e lo rifarei subito !

Biscotti da paura !!

sabato 16 novembre 2013

Ciao a tutti ,come va ? Vi sentite un po' abbandonati ....avete ragione !! Ma fortunatamente è colpa di un dolce motivo perchè ci sono state numerose feste e tanti dolci da preparare a casa mia ! In questo post vi lascio le foto dei biscotti che abbiamo fatto per halloween io e la mia piccola pasticcera ! Semplice frolla alla vaniglia con un velo di marmellata e decorata con il fondente.
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS