Pages

Buone feste

martedì 27 dicembre 2011

Anche se in ritardo auguro a tutti delle feste serene e...in buona compagnia !!
In questo Natale mi ha preso la cupcake mania e quindi con queste ultime creazioni vi lascio i miei più cari Auguri


Gingerbread

venerdì 16 dicembre 2011

Come vi avevo detto mi son lasciata prendere la mano e così una mattina io e la mia amica Emanuela ci siamo date alla decorazione dei biscotti !! Nonostante le nostre piccole aiutanti abbiano complicato un po'i lavori, alla fine abbiamo realizzato miss. e mister gingerbread ispirandoci ai bellissimi biscotti di Marika (alias mucca sbronza !! )di cui c'eravamo innamorate anche se non siamo riuscite a partecipare al corso ! L'importante è che finalmnte siamo riuscite a pasticciare un po'insieme e abbiamo passato una bella mattinata in compagnia !!

Biscottti natalizi

lunedì 12 dicembre 2011

Si avvicina il natale e come potevo non cedere alla tentazione di preparare i biscotti ??? Un pomeriggio io e la mia pètite chef ci siamo messe all'opera e abbiamo realizzato gli omini di pan di zenzero ... con i bottoncini tassativamente di caramelle gommose (come nel film di Shrek!!!)
Che ne dite ???
Un piccolo esercito colorato e profumato ha invaso la nostra cucina!!!
Come sempre mi son lasciata prendere la mano e nei prossimi post vi metterò le altre creazioni, ora vedo a mangiare che poi il lavoro mi aspetta!!

Una torta in ...manette !!!

venerdì 9 dicembre 2011

Eccomi qui in piena notte per riuscire a postare finalmente le foto della mia ultima torta creata su commissione per il compleanno di una guardia penitenziaria.Non pensavo però che il tema dovesse essere per forza il carcere e così , dopo aver scartato l'idea di creare un vero e proprio penitenziario...mi sembrava un po' triste, e visto il poco tempo a disposizione , ho pensato alla divisa e alle manette ed è nata questa mud cake al cioccolato fondente farcita con crema mascarpone e ganache al cioccolato.
Visto l'ora non mi dilungo e vi lascio le foto !!

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS