Pages

Pronte le valigie

giovedì 31 marzo 2011

Ed ecco siamo pronti o quasi !!!
Domani rotta per Roma per fare il corso di decorazioni di biscotti
della mitica lindy .
Grazie al mio maritino che porta molta pazienza e che mi incoraggia sempre, affronto con gioia questa nuova avventura e spero di divertirmi come l'altra volta.
Domenica posterò le foto dell'avventura romana e dei biscotti soprattutto !!pubblico quì sotto una foto delle torte realizzate nel corso precedente...non trovate che siano bellissime?

Ed ecco le torte !

mercoledì 16 marzo 2011

Ma le torte dove sono ??
Non so bene quale meriti di essere vista per prima ma ho pensato di farvi vedere la torta di compleanno della mia bambina che adora i cavalli e così non poteva che essere una torta "equina"!!

Un nome una garanzia !

martedì 15 marzo 2011

Volevo farvi partecipi dei momenti "difficili" che ho passato per scegliere il nome del blog: la lista dei 4-5 nomi che più mi piacevano si è sciolta come burro ogni volta che inserivo un nome nel motore di ricerca....esisteva già !!! Parenti e amici si sono sentiti coinvolti nella dura ricerca e ogni volta che li incontravo mi proponevano nuovi nomi ...alcuni si son fatti prendere la mano e son passati da nomi seri e dignitosi a titoli un po' equivoci !!!
Alla fine ho pensato alle mie torte e per descriverle mi veniva in mente Dolci perchè indubbiamente lo sono e Golose , non solo per il palato , ma anche per gli occhi !

E tutto ebbe inizio

sabato 12 marzo 2011

Mi sono sempre piaciuti i dolci ...e non solo cucinarli !!
Qualche anno fa, "girovagando" in rete, sono finita nel paradiso delle torte decorate, create da una signora inglese, ed è stato amore a prima vista!
Ho scoperto la pasta di zucchero e la sua versatilità e così le mie torte hanno preso vita.
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS